Turismo non per caso: secondo appuntamento del ciclo di seminari gratuiti tramite Fondimpresa ai Soci Unindustria, aperto anche alle aziende non associate interessate*.

Il web e lo scenario della comunicazione digitale sono in costante fermento e si evolvono a ritmi molto veloci. Il corso si propone di fornire ai partecipanti spunti strategici ed operativi per sfruttare al meglio le nuove risorse della Rete e integrare , in maniera pragmatica, le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelli innovative. Una giornata pratica, di metodologie e "istruzioni all'uso", che illustrerà come operare, con quali strumenti e con quali risorse. Gli obiettivi: captare le esigenze del mercato, verificare le opinioni dei propri clienti, rafforzare la propria immagine, sviluppare e mantenere le relazioni con i propri clienti e i propri pubblici in genere. Il corso illustrerà le nuove tecniche di comunicazione attraverso il web, e gli strumenti di gestione a disposizione per poter essere più efficienti ed efficaci.

Mercoledì' 1° ottobre 2014
Hotel Italia
via Nuova Fonte, 15
Fiuggi - Frosinone