Martedì 14 ottobre alle 10.30 incontro su bandi e iniziative della Regione

A pochi mesi dall'apertura della più grande vetrina mondiale, vicinissima al territorio, Confindustria Ravenna organizza un incontro con i tecnici della Regione Emilia-Romagna per aggiornare le aziende sulle numerose opportunità offerte dalla Regione per EXPO2015, che attirerà milioni di visitatori in Italia.

La sfida è sfruttare l'occasione per promuovere le imprese, anche dirottando in regione una parte dei visitatori tramite progetti delle aziende ed iniziative proprie della Regione.

In particolare, l'incontro illustrerà la possibilità di usare spazi, partecipare ad iniziative regionali e a due bandi ancora aperti, che consentono alle PMI di realizzare azioni promozionali con ricaduta internazionale e alle aggregazioni di imprese turistiche di realizzare progetti promo-commerciali per innalzare l'internazionalizzazione del turismo incoming.

Interverranno Cesare Bertini, coordinatore servizio Sviluppo economico di Confindustria Ravenna, Matteo Setti dello sportello regionale per l'internazionalizzazione delle imprese, e Laura Schiff, dell'assessorato regionale Commercio Turismo.

La partecipazione è aperta a tutte le aziende, iscrizione obbligatoria sul sito o contattando la segreteria organizzativa: 0544210421 - msirianni@confindustriaravenna.it