Il Comitato non profit CULTURA + IMPRESA, promosso da Federculture e da The Round Table, presenta la seconda edizione del PREMIO CULTURA + IMPRESA, che ha l'obiettivo di premiare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, e le migliori Produzioni Culturali d'Impresa, in Italia.

Il Premio CULTURA + IMPRESA 2014 conta sull'adesione di REGIONE LOMBARDIA, COMUNE DI MILANO, ASSOCOM, ASSOLOMBARDA, ASSOREL, FERPI, UPA, e sulla collaborazione di Fondazione Italiana Accenture, Il Giornale dell'Arte, TVN Media Group.

Il concorso è aperto a tutti i progetti di Sponsorizzazione, Partnership e Produzione Culturale presentati da Aziende, Agenzie di comunicazione, Operatori Culturali pubblici e privati, Amministrazioni pubbliche centrali e locali, Fondazioni e Organizzazioni non profit, o loro combinazioni. I Progetti candidati devono essersi avviati dopo il 1° settembre 2013 e conclusi entro il 30 settembre 2014. La partecipazione al Premio Cultura + Impresa è gratuita.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal portale www.ideaTRE60.it o richiesti agli indirizzi e-mail: premio@culturapiuimpresa.it; valentina.nicolo@theroundtable.it.
Le candidature dovranno pervenire entro il 2 dicembre 2014.