Prima edizione Premio Nazionale per l'Eccellenza nell'Industria Turistica

Federturismo Confindustria e Italia Turismo Spa hanno istituito un premio per l’eccellenza nell’industria turistica. Il riconoscimento vuole mettere in evidenza imprese che si sono particolarmente distinte con strategie dinamiche adatte a superare la crisi ed a rilanciare la competitività del turismo italiano.
In particolare l’edizione di quest'anno del premio è centrata sull’innovazione.
Il premio verrà assegnato a tre categorie di destinatari: un’impresa, un giovane imprenditore e un progetto.
La cerimonia di premiazione avrà luogo il 21 maggio a Roma. I premi saranno assegnati al termine di un convegno che si svolgerà tra le 17 e le 20 e che avrà per tema “L’eccellenza e l’innovazione nel turismo come risposte alla crisi”.
Scarica l'Invito/programma
(Per informazioni e/o inviti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it - Tel. 06/5911758)
| < Banca d'Italia. Pubblicati i dati di gennaio 2009 | Nasce Associazione italiana per i manager del turi... > |
|---|



