• Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

FS Italiane

Trenitalia, nella continua ricerca di nuove soluzioni di mobilità che rendano ancor più semplice, conveniente e sostenibile il viaggio in treno, ha realizzato una partnership con Wetaxi la piattaforma che permette di richiedere il taxi tramite smartphone in 26 città italiane con la Tariffa Massima Garantita

• recitare, comunicare, emozionare: Accorsi si racconta alla Freccia
    • reportage dal primo Frecciarossa Parigi - Milano, veloci e senza confini
    • in giro tra i paesaggi innevati delle più suggestive località sciistiche italiane

Roma, 1 febbraio 2022

· completata la copertura realizzata con la tecnologia DAS

INWIT, il maggiore tower operator italiano, ha terminato i lavori per rendere il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli) della Fondazione FS Italiane predisposto per la tecnologia 5G.

Accordo firmato al 19esimo Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione

Ospitare negli edifici dismessi o nelle piccole stazioni i mercatini contadini di Campagna Amica, ma anche fiere ed eventi, e utilizzare i terreni prossimi ai binari, alle strade e a impianti di pertinenza delle società del Gruppo FS per realizzare impianti di produzione di energie rinnovabili, evitando così di sottrarre spazi alle coltivazioni agricole. Questi sono alcuni degli obiettivi dell’accordo presentato oggi, 19 novembre, a Roma, da Ferrovie dello Stato e Coldiretti al 19esimo Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione.

• in cover l’instancabile conduttrice, divisa tra tv e famiglia
    • castagne, tartufo e vino: in viaggio tra i sapori di stagione
    • da Klimt a Warhol, le grandi mostre d’autunno

Roma, 2 novembre 2021