• Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

Assitai

Sarà una stagione turistica in salita per tutto il settore dell’ospitalità ma le 2650 aziende che offrono vacanze all’aria aperta in Italia sono determinate a reagire ed a riaprire i battenti. Anche se si dovranno osservare norme comportamentali e protocolli di sicurezza il mondo del campeggio e dei villaggi turistici resta una delle poche opportunità per condurre vacanze adeguate nell’estate del 2020.

Giovedì 6 Aprile 2017, dalle ore 14.00 alle ore 16.30, presso Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo (Sala Argento), in Via delle Industrie, 19 (Venezia Marghera - Parco Scientifico Tecnologico Vega, Edificio Lybra), si terrà il Seminario ASSITAI "Percorsi di adeguamento alla sicurezza nel settore turistico ricettivo. Problematiche, opportunità e prospettive".

Dopo i saluti di apertura di Angelo Macola, Presidente ASSITAI, interverranno Fabio Dattilo, Comandante Interregionale Vigili del Fuoco, Carmelo Maiorana, Professore Ordinario di Scienza delle Costruzioni, Dipartimento di Ingegneria Università di Padova, Paolo Corti, Assicurazioni Generali S.p.A., e Antonello de' Medici, Vicepresidente Federturismo Confindustria.

Modera l'Arch. Rossana Cauchi, Professionista antincendio.