L’Assemblea di Federturismo Confindustria ha eletto i Probiviri  e i Revisori contabili per il periodo 2017-2021. I tre revisori sono Silvestro Baudo, Paolo Bramante, Salvatore Bartolo Spinella. I probiviri sono Francesco Anglani, Alessandro Arborio Mella, Carlo Berardelli, Raffaele Porcelli, Cosimo Ranieri e Rosanna Turchi.

 Nella sua relazione il Presidente nel tracciare un bilancio del primo anno di attività ha  ringraziato soci, vice presidenti e consiglieri per il prezioso supporto prestato alla Federazione nel lavoro svolto attraverso i gruppi di lavoro sul travel e sul mice e per la partecipazione nei  rapporti con le istituzioni per la promozione del turismo.

“Come  Federturismo, ha dichiarato Battisti, abbiamo lavorato molto su tematiche fondamentali per lo sviluppo del settore quali:  la sostenibilità, l’innovazione, la digitalizzazione, i fondi strutturali, la protezione dei dati e  siamo riusciti  ad approfondire, sia a livello normativo sia fiscale, i vantaggi che il legislatore  ha  messo a disposizione delle aziende che decidono di investire nel welfare, affermandoci sempre più come interlocutore privilegiato delle istituzioni”. 

 

Per maggiori informazioni: b.ongaro@federturismo.it