Il 18 ottobre, alle 14.30, a Bari si è tenuta la Conferenza stampa con Diana Bracco.

La Puglia e la Basilicata non parteciperanno ad Expo 2015 in ordine sparso:  Confindustria Bari e BAT ha messo intorno a un tavolo non solo tutte le altre associazioni degli industriali pugliesi  e lucane, ma anche molte istituzioni ed enti pubblici e privati.

Ne è scaturita una dichiarazione d’intenti, aperta ad altre organizzazioni e istituzioni, che sarà sottoscritta, alla presenza di Diana Bracco, vicepresidente nazionale di Confindustria  e Commissario del Governo per Expo 2015, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta il 18 ottobre alle 14.30 nella sede di Confindustria Bari e BAT (via Amendola 172/5 Bari).

L’intesa avrà fra i primi firmatari il Comune di Bari, Provincia di Bari e Provincia BAT,  Regione Puglia,  Università di Bari, Fiera del Levante, CNR ed altri soggetti pubblici e privati.

Seguirà il seminario “L’Expo incontra le imprese”, tappa barese del Road show promosso da SFC e Comitato Expo 2015 per aiutare gli associati a cogliere le opportunità di business offerte dall’esposizione internazionale del 2015.

(Per maggiori informazioni: www.confindustria.babt.it)