• due Frecciarossa e quattro Frecciabianca
  • per tutta la durata del Meeting, dal 20 al 26 agosto
  • collegamenti diretti anche con 2 regionali
  • biglietti in vendita su tutti i canali Trenitalia

Roma, 12 agosto 2015

Sei fermate speciali delle Frecce Trenitalia a Rimini Fiera in occasione del Meeting di Rimini, dal 20 al 26 agosto.

Due i Frecciarossa interessati, con orari comodi per i visitatori: uno in partenza da Milano alle 7.50, con fermata a Reggio Emilia AV Mediopadana, Bologna Centrale e Forlì e arrivo a Rimini Fiera alle 9.51; l’altro in partenza dalla stazione a servizio del Meeting alle 18.40, con le stesse fermate intermedie e arrivo a Milano alle 20.50.

La fermata speciale a Rimini Fiera è fatta anche da quattro Frecciabianca: due in partenza da Milano, alle 7.35 (arrivo 10.29) e alle 10.35 (a. 13.29), con fermate a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna Centrale; e due dalla Puglia, che portano al Meeting chi proviene dalle principali città della dorsale adriatica, con partenze da Rimini Fiera alle 18.22 e alle 20.26, e arrivo a Milano – rispettivamente – alle 21.25 e alle 23.25.

Attivi anche 2 treni regionali (andata e ritorno) che collegano direttamente Bologna con la stazione di Rimini Fiera, effettuando alcune fermate intermedie in alcune città dell’Emilia Romagna.

I biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia.

Per maggiori informazioni:

Ferrovie dello Stato Italiane SpA