Trenitalia e Riminifiera hanno firmato un accordo che prevede agevolazioni per visitatori, espositori e buyer, ma anche per i soci Cartafreccia che visiteranno RiminiWellness, la manifestazione dedicata al fitness e al benessere, in programma dal 2 al 5 giugno a Rimini. Per la prima volta il Frecciarossa raggiungerà direttamente il cuore della manifestazione con due fermate speciali che si aggiungono alle quattro fermate Frecciabianca e ai 37 Regionali giornalieri. I biglietti a prezzo speciale sono già in vendita e possono essere acquistati mediante gli Uffici Gruppi Trenitalia (numero unico nazionale 06.6000). Basta presentare il biglietto d’ingresso pre-acquistato per RiminiWellness 2016 o in alternativa il voucher di partecipazione che può essere scaricato dal sito www.riminiwellness.com. Inoltre, i soci CartaFreccia che scelgono le Frecce per raggiungere Rimini o Riminifiera possono  entrare al RiminiWellness 2016 con due biglietti di ingresso al prezzo di uno esibendo la carta fedeltà Trenitalia e il biglietto di viaggio alle casse della manifestazione.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com;www.riminiwellness.com)