Il 16 giugno alle 10.30 a Roma, nella sala A di Confindustria, si terrà il convegno dell'Associazione  Italiana Confindustria  Alberghi  "Hotel 2020 modelli di business e contratti di gestione". Ai saluti introduttivi del Presidente Giorgio Palmucci, seguiranno gli interventi di Aldo Mazzocco, Head of Group Real Estate Cassa Depositi e Prestiti, Zoran Bacic, Senior Partner Horwath Htl Italia e di Giorgio Ribaudo, Project manager Horwath Htl Italia. Concluderà i lavori il Presidente Palmucci. La sessione pomeridiana si articolerà in 4 workshop coordinati da parte di prestigiosi studi legali. Il primo verterà sul management contract, il secondo sulle complessità legali e fiscali nelle operazioni strategiche dei gruppi alberghieri, il terzo  sulle nuove prospettive per i contratti di locazione ad uso alberghiero alla luce della riforma delle grandi locazioni commerciali. Infine nel quarto si affronteranno gli aspetti di rilievo del franchising alberghiero in Italia. Chiuderanno la giornata gli incontri b2b.

( Per maggiori informazioni e per iscriversi : eventi@alberghiconfindustria.it)