Torna anche quest’anno “Una notte per la ricerca”, l’iniziativa promossa da Accor Hotels Italia a sostegno di “Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno e alla promozione della ricerca scientifica (www.pinkisgood.it).

Fino al 28 febbraio 2017 soggiornando in un hotel dei marchi MGallery, Novotel, Mercure, ibis e ibis Styles in Italia e, per la prima volta in Grecia al Novotel Atene, sarà possibile dare un contributo concreto alla Fondazione Umberto Veronesi prenotando la camera “Una notte per la ricerca”: tutti gli alberghi che aderiscono all’iniziativa, infatti, devolveranno il 10% del ricavato al progetto “Pink is Good”.

Saranno oltre 160 le camere messe a disposizione da Accor Hotels ogni giorno tra Italia e Atene. Per prenotare un soggiorno solidale c’è tempo fino al 28 febbraio 2017 direttamente sul sito www.accorhotels.com. In tutte le camera dedicate a questa iniziativa i clienti troveranno materiale informativo sul progetto “Pink is Good”.

(Per maggiori informazioni: www.accorhotels.com)