Per richiedere il rimborso per lavori di digitalizzazione, le imprese alberghiere, extra-alberghiere, le agenzie di viaggio e i tour operator potranno compilare, dalle 10.00 dell’8 febbraio fino alle 16.00 del 22 febbraio 2016 sul Portale dei procedimenti del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, l’istanza e la relativa attestazione di effettività delle spese sostenute dalle imprese nell’anno 2015.
Istanze e attestazioni riguardanti il tax credit digitalizzazione dovranno essere debitamente firmate digitalmente, caricate e salvate sul Portale dei procedimenti entro le ore 16.00 del 22 febbraio 2016
Il click day per l’invio definitivo delle istanze e attestazioni relative al tax credit digitalizzazione sarà  dalle ore 10. 00 del 23 febbraio 2016 alle ore 16.00 del 26 febbraio 2016.
 
(Per maggiori informazioni: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/