Il Convention Bureau Italia ha lanciato un contest, aperto a tutti i Preferred Partners, per sviluppare una nuova campagna di comunicazione che sarà utilizzata  nelle attività di promozione della destinazione.
E’ un’opportunità concreta di contribuire al rilancio dell’immagine italiana nella Meeting Industry globale. L’agenzia vincitrice sarà premiata con grande visibilità e riconoscimento.
I Preferred Partners del Convention Bureau Italia rappresentano i migliori DMCs, PCOs e Service Providers del Paese, con anni di esperienza nel destination marketing.
“Riteniamo che i nostri partner siano i migliori interlocutori per questo progetto. La loro capillare conoscenza del territorio unita alla grande esperienza nella promozione della destinazione con i più importanti buyers internazionali sono un valore aggiunto di fondamentale importanza per il rilancio dell’immagine italiana nel nostro settore a livello internazionale” ha dichiarato Tobia Salvadori, Sales & Marketing Manager del Convention Bureau Italia e promotore dell’iniziativa.
 
(Per maggiori informazioni: marketing@conventionbureauitalia.it)