Ormai tappa fissa per i professionisti dell’industria crocieristica nazionale, Italian Cruise Day sbarca il 30 settembre per la sua sesta edizione a La  Spezia all’Auditorium del Porto. L'evento, ideato da Risposte Turismo, è  organizzato in collaborazione con l'Autorità Portuale della Spezia e Discover La Spezia e conta nuovamente sul supporto di CLIA Europe. 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno verrà mantenuto il format che prevede una giornata di lavori durante la quale si susseguiranno presentazioni, keynote speech e tavole rotonde su temi attuali e specifici legati all'industria crocieristica italiana affrontati dai principali professionisti e opinion leader del settore. La giornata sarà  ricca di momenti ed occasioni di business networking e dialogo con i principali stakeholder della cruise industry nel nostro paese.
Alla Tavola Rotonda  ”La crocieristica italiana nel quadro della macroindustria turistica nazionale e degli indirizzi di politica europea” interverrà il Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli.  
 
(Per maggiori informazioni: http://www.italiancruiseday.it/programma2016)