Il 7  ottobre presso lo Stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme si terrà la Borsa del turismo sportivo, attivo e del benessere termale, la più importante Borsa europea di settore riservata agli operatori specializzati nei segmenti del turismo sportivo.
La manifestazione, finalizzata alla promozione, al sostegno e al consolidamento dei flussi turistici esteri verso la destinazione Italia per i segmenti specifici del turismo attivo, sportivo e del benessere termale ospiterà, oltre al mercato online, circa 70 buyer esteri ( selezionati  tra i seguenti mercati: Austria, Germania, Olanda, Danimarca, Belgio, Regno Unito, Svezia, Norvegia, Russia, Stati Uniti e Australia), con opportunità di prendere contatto con circa 250 seller provenienti da tutta Italia. In rappresentanza del settore termale  interverrà  il Presidente di Federterme Costanzo Jannotti Pecci.
Sarà, inoltre,  l’occasione per presentare il nuovo portale dedicato agli operatori del settore: una piattaforma attiva 365 giorni l’anno.

(Per maggiori informazioni: http://www.borsaturismosportivo.com)