Convention Bureau Italia e Air Dolomiti hanno stretto un accordo per promuovere il settore mice nelle destinazioni servite dalla compagnia. 



La partnership vede il Convention Bureau Italia mettere a disposizione il brand e la propria banca dati mentre Air Dolomiti, oltre a collaborare nella selezione e nell’invito dei buyer, metterà a disposizione il volo aereo verso la destinazione scelta.

Si tratta di un’importante occasione di promozione dell’Italia come destinazione MICE in modo strutturato sul mercato tedesco e nello specifico nella zona di Monaco di Baviera. 

Per dare modo a tutti gli operatori italiani di approfittare dell’iniziativa, il CBI organizzerà un workshop durante ogni educational. L’evento sarà aperto ai supplier italiani interessati, con tariffe agevolate per i partner della rete e per gli operatori con sede nelle destinazioni in cui opera Air Dolomiti.

Il lancio della partnership tra Air Dolomiti e Convention Bureau Italia è in programma a Monaco con un evento di presentazione al quale avranno accesso le destinazioni ospitanti gli educational e tutti gli operatori interessati.

(Per maggiori informazioni: www.conventionbureauitalia.com