La nuova immagine della destinazione Italia nel MICE sarà presentata il 16 maggio a Francoforte

Convention Bureau Italia - l’organizzazione che da tre anni si occupa di coordinare e promuovere l’offerta MICE italiana - lancia la nuova campagna di comunicazione del paese Italia per il settore MICE in occasione di IMEX Frankfurt il prossimo 16 maggio, alle ore 16.00, presso lo stand Italia - Italian National tourist Board, D400.

Si concretizza così il percorso iniziato un anno fa quando il Convention Bureau Italia, rispondendo alla propria vocazione di promotore di un’immagine coordinata della destinazione sui mercati internazionali, ha coinvolto i suoi Preferred Partner – tutte agenzie qualificate di pluriennale esperienza nel settore – in un contest chiamato “Capture Buyers’ Imagination”. Numerose e interessanti le proposte ricevute, che sono state valutate dagli esponenti del Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia secondo criteri di originalità, versatilità, efficacia del messaggio e impatto.

Italy, at hand” è il titolo del progetto vincente, presentato dall’agenzia +39 Italy – storica e premiata DMC (Destination Management Company) italiana. Il filo conduttore di tutta la campagna è quello delle mani. Mani che sono veicolo delle eccellenze italiane e che vengono messe a disposizione degli organizzatori di eventi rendendo fruibili i valori fondanti di storia e cultura.

Imex Frankfurt è il palcoscenico naturale per la presentazione ufficiale di “Italy, at hand”, durante la quale interverranno Carlotta Ferrari e Tobia Salvadori, rispettivamente Presidente e Sales & Marketing Manager di Convention Bureau Italia e Lorenzo Pignatti, Presidente di +39 Italy.

Per ulteriori informazioni:

Francesca Sandri
francesca@conventionbureauitalia.com
Tel. +39 055 4973408
Mob. +39 366 546882