Aggiornamento Progetto Confindustria "100 Giovani Per 100 Anni"
E' scaduto il 24 luglio scorso il termine per la presentazione della domanda di ammissione al percorso formativo "Cento giovani per Cento anni". I giovani che hanno presentato la loro candidatura sono stati 6875. Di questi solo 300 saranno ammessi a partecipare alle prove di selezione scritta, che sui terrano a Roma, presso la sede di Confindustria, nella seconda metà del mese di settembre.
Considerato l'elevato numero di candidature pervenute la Commissione esaminatrice procederà allo screening dei cv sulla base di tutti i criteri selettivi previsti dall'art. 4 del bando.
A tutti i giovani che hanno presentato domanda verrà comunque inviata nei primi giorni di settembre una comunicazione, via mail, relativa al risultato dello screening dei cv. Coloro i quali saranno ammessi alla seconda fase di selezione riceveranno tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alle prove scritte, per la quale dovranno tassativamente confermare la loro presenza entro 5 giorni dall'invio della comunicazione.
Eventuali comunicazioni, dovute al non ricevimento di alcuna mail, o per altre informazioni, saranno disponibili scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
| < "OCCUPAZIONE E COMPETITIVITÀ: Le proposte di Conf... | "Destinations Tourism Marketing Turistico" > |
|---|









