· in programma al Museo della Permanente di Milano dal 14 ottobre al 28 gennaio 2018
· promozione dedicata ai titolari di CartaFRECCIA diretti nel Capoluogo lombardo con le Frecce
· promozione valida dal lunedì al venerdì, festivi esclusi


Milano, 13 ottobre 2017

In treno a Milano per assistere alla mostra Chagall. Sogno di una notte d’estate, in programma dal 14 ottobre al 28 gennaio 2018 al Museo della Permanente. Un viaggio per tappe, tra musica e spettacolo, che racconta il mondo creativo dell’artista bielorusso in tutte le sue sfaccettature e diversità delle fonti d’ispirazione.

In occasione della rassegna meneghina, Trenitalia dedica ai propri clienti l’Offerta 2X1: i viaggiatori possessori di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona, basterà presentare la Carta fedeltà e un biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Milano.

Per usufruire della particolare promozione, valida dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi, è necessario che i biglietti del treno abbiano una data di emissione antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quelli della visita.

Con il sostegno alla mostra Chagall. Sogno di una notte d’estate - nella quale dominano i temi universali dell’opera di Chagall quali l’amore, la famiglia, le sue radici, i paesaggi e la musica - Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura, a fianco di grandi istituzioni.

Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi oltre 74.200 dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 alta velocità.