• in programma da oggi al 25 febbraio 2018  
  • offerta 2X1 per i possessori di CartaFRECCIA diretti a Verona con le Frecce
  • valida anche per i clienti del trasporto regionale 

Verona, 21 ottobre 2017

Offerta 2X1 per i clienti di Trenitalia che visiteranno la mostra dedicata a Fernando Botero, in programma all’Amo-Palazzo Forti di Verona fino al 25 febbraio 2018, e cheraccoglie oltre 50 opere del grande artista colombiano, vivente ma già entrato nella schiera dei grandi classici.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Verona in una data precedente al massimo tre giorni rispetto a quello della visita.

La promozione, fruibile dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, è valida anche per i clienti del trasporto regionale muniti di abbonamento Trenitalia, da esibire insieme a un documento di identità.

Con il sostegno alla rassegna che celebra Botero - ricca delle sue atmosfere fiabesche e fantastiche, dell’esuberanza di forme e colori, ironia e nostalgia - Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura, a fianco di grandi istituzioni.

Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi oltre 74.200 dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 a alta velocità.