• in programma dal 3 al 5 novembre a Lingotto Fiere
  • offerta 2x1 per i viaggiatori che raggiungeranno il Capoluogo piemontese con Frecce e InterCity
  • agevolazione valida anche per i clienti del trasporto regionale
  • riduzione del 20% per i treni nazionali diretti a Torino per chi acquista il biglietto di Artissima online e il titolo di viaggio negli Uffici Gruppi Trenitalia
  • Roma, 2 novembre 2017

    In treno a Torino per assistere ad Artissima 2017, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia in programma dal 3 al 5 novembre a Lingotto Fiere. In occasione della rassegna internazionale Trenitalia ha infatti riservato ai propri clienti particolari agevolazioni e sconti per chi raggiungerà il capoluogo piemontese.

    I viaggiatori in arrivo a Torino con le Frecce (FrrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca) o con i treni InterCity Trenitalia potranno visitare la fiera con l’offerta 2x1 (in due al prezzo di una sola persona). La stessa agevolazione è riservata anche ai clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento o di titolo di viaggio di corsa semplice utilizzato fino a due giorni precedenti la visita alla kermesse.

    I clienti che compreranno online il biglietto per Artissima potranno inoltre approfittare di un ulteriore sconto del 20% sul prezzo Base del titolo di viaggio Trenitalia per tutti i treni a lunga percorrenza in arrivo a Torino. Tale riduzione è valida per chi utilizzerà la rete degli Uffici Gruppi di Trenitalia  per l’acquisto del titolo di viaggio.