• Esposizione internazionale del ciclo, motociclo, accessori a Milano Rho Fiera fino al 12 novembre
  • previste quattro coppie di Frecciarossa e due coppie di EuroCity da e per la Svizzera con fermata speciale
  • prezzo di ingresso ridotto per i soci CartaFreccia

Milano, 10 novembre 2017

In occasione dell’Esposizione internazionale del ciclo, motociclo, accessori (EICMA), Trenitalia ha predisposto fino al 12 novembre fermate speciali a Rho Fiera Milano per quattro coppie di treni Frecciarossa da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Venezia, Padova, Vicenza, Verona e anche per due coppie di EuroCity da e per la Svizzera.

Il Salone EICMA è ancora oggi, a oltre 100 anni dalla sua prima edizione del 1914, un incubatore di tendenze dove ogni anno vengono presentate le più attese world premiere delle due ruote.

L’evento, grazie alla doppia anima B2B, rivolta alle aziende e agli operatori del settore, e B2C che parla a centinaia di migliaia di appassionati e curiosi, si distingue per la sua straordinaria capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, sogno e mobilità.

I soci CartaFreccia in arrivo a Milano o Rho-Fiera Milano in Frecciarossa potranno acquistare il biglietto d’ingresso all’esposizione al costo di 14 euro anziché 21, basterà presentare la Carta fedeltà di Trenitalia e il loro titolo di viaggio.