• un unico biglietto, treno più bus, acquistabile su trenitalia.com e gli altri canali di vendita abilitati

Raggiungere The Mall a Firenze per i propri acquisti e proseguire lo shopping invernale usufruendo della comoda formula “treno più bus”, un unico biglietto, insieme a un sistema di pagamento comodo, semplice e veloce.

I clienti di Trenitalia che si recheranno nel capoluogo toscano hanno infatti la possibilità di raggiungere il centro outlet del lusso - che ospita le più importanti firme della moda ai prezzi più convenienti - acquistando in un’unica soluzione il ticket ferroviario e il collegamento diretto con bus in partenza dall’autostazione Busitalia, adiacente alla Stazione Santa Maria Novella, sia per l’andata che per il ritorno.

Basterà inserire, al momento del pagamento su trenitalia.com la propria città di partenza, seguita dall’opzione “Firenze The Mall”.

L’acquisto del viaggio in treno e su bus può essere effettuato anche attraverso gli altri canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, self service e call center). I bus per The Mall possono essere utilizzati nel giorno di partenza del treno prenotato.

Informazioni disponibili su trenitalia.com, nella sezione Offerte e servizi - Idee di viaggio.