• numero speciale extralarge del magazine La Freccia,

dedicato alla 93esima edizione della manifestazione

  • intervista a Luca Magliano, giovane stilista italiano
  • 200 anni di Brooks Brothers e 45 di Pepe Jeans London
  • gli eventi dentro e fuori la Fortezza da Basso
  • Pitti Bimbo 86 fra cartoon e atmosfere da fiaba
  • lo shopping tour a Roma per i saldi invernali

 

Esce il nuovo numero de La Freccia Fashion in occasione di Pitti Uomo 93l’edizione invernale 2018 dei Saloni fiorentini dedicata al rapporto fra moda e cinema. Lo speciale, in formato extralarge, del magazine di FS Italiane è distribuito gratuitamente dal 9 al 12 gennaio negli stand della Fortezza da Basso, sulle Frecce dirette a Firenze e nei FRECCIAClub.

Sessantaquattro pagine ricche di interviste, approfondimenti, proposte e immagini per viaggiare ad Alta Velocità nel mondo glamour della moda. Si inizia con Luca Magliano, fashion designer bolognese e “Pitti Italics” della kermesse, che si racconta e presenta il suo guardaroba dedicato agli uomini innamorati. Tante le influenze, dal look dei marinai al mito americano anni ‘50 in chiave punk.

Poi, Brooks Brothers a Pitti Uomo per festeggiare i suoi 200 anni di storia con la sua prima sfilata in assoluto nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. Pepe Jeans Londontorna invece in Fortezza per celebrare il 45esimo anniversario con il nuovo trattamento sostenibile del denim.

E ancora, un tour fra i principali appuntamenti fiorentini che si terranno in occasione della manifestazione: l’inaugurazione della boutique Moncler, la Cerimonia d’inaugurazione della 93esima edizione alla Camera di Commercio, eventi-performance, sfilate-party e molto altro, dentro e fuori la Fortezza da Basso. Per l’universo kids, dal 18 al 20 gennaio a Pitti Bimbo 86 i brand Monnalisa ed Elisabetta Franchi presentano le nuove collezioni.

In occasione dei saldi invernali, una selezione dei migliori mega store della Capitale, dove è possibile non solo acquistare, ma anche rilassarsi e divertirsi all’insegna di una vera e propria shopping experience.

La Freccia Fashion fa parte degli Speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia che, oltre allo storico mensile di bordo, annoverano La Freccia GourmetLa Freccia ArteLa Freccia Collection, La Freccia Design, La Freccia Beauty, La Freccia Bio e La Freccia Wellness. Le Edizioni La Freccia sono sfogliabili online anche su ISSUU.com e su fsitaliane.it, nella sezione