• Frecciarossa treno ufficiale della Nazionale italiana rugby
  • 30% in meno sul prezzo Base di Frecce, Intercity e Intercity Notte per e da Roma
  • 10% di sconto sui biglietti delle gare per i soci CartaFRECCIA

 

Frecciarossa treno ufficiale della Nazionale italiana di rugby e agevolazioni per i tifosi che seguono le partite in casa degli azzurri al Torneo 6 Nazioni, muovendosi con i treni nazionali: è quanto previsto dall’accordo fra Trenitalia e Federazione Italiana Rugby (FIR).

I sostenitori dell’Italrugby che desiderano assistere alle gare disputate allo Stadio Olimpico possono beneficiare del 30% di sconto sul biglietto Base, per e da Roma, acquistati per viaggi con FrecciarossaFrecciargento Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Inoltre, i titolari CartaFRECCIA possono ottenere il 10% di sconto sui ticket dei match (massimo quattro a partita per ogni socio). I biglietti ridotti sono acquistabili presso le ricevitorie Ticketone, presentando la propria carta fedeltà.

I match in programma sono:

·         Italia vs Inghilterra del 4 febbraio (l’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 2 al 4 febbraio e ritorni il 4 o 5 febbraio).

·         Italia vs Scozia del 17 marzo (l’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 15 al 17 marzo e ritorni il 17 o 18 marzo).

L’offerta “Speciale Eventi” può essere acquistata sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate per viaggi di andata e ritorno sui treni FrecciarossaFrecciargentoFrecciabianca, Intercity e Intercity Notte. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business.

Per aderire all’offerta è sufficiente inserire il codice prenotazione RUGBY18 nello spazio “Codice accordo”.

Ulteriori informazioni su trenitalia.com.