• riduzione speciale sulla Fast Line per i soci di CartaFreccia

Brescia, 8 febbraio 2018

Installazioni luminose, mura parlanti, geometrie laser, nuvole e spettri luminosi attendono i visitatori di CidneOn al Castello di Brescia.

In occasione della rassegna di light art tra le più importanti al mondo - in programma dal 10 al 17 febbraio - i clienti Trenitalia avranno la possibilità di partecipare al Festival Internazionale delle Luci usufruendo di una particolare agevolazione per ritrovare in tutta comodità la bellezza del passato con i colori del futuro, indagando, tra videoproiezioni e performance musicali, il rapporto tra ambiente naturale e spazio creato dall’essere umano.

I soci di CartaFreccia che si recheranno nel Capoluogo lombardo per assistere all’evento giunto quest’anno alla sua seconda edizione, avranno la possibilità di saltare la coda d’ingresso utilizzando l’accesso prioritario alla manifestazione attraverso la “Chiave Magica Fast Line” con il 50% di sconto.

La particolare agevolazione dedicata ai soci della Carta fedeltà di Trenitalia consente infatti di acquistare, fino a esaurimento dei posti disponibili, il servizio Chiave Magica - Fast Lane, già previsto da CidneOn, al costo di 4 euro anziché 8 al momento dell’acquisto.

Tutte le informazioni e le modalità d’acquisto sono disponibili su www.trenitalia.com e www.cidneon.com/fastlane.