• sconto del 30% su Frecce e InterCity per e da Desenzano
  • servizio di navetta gratuito A/R per raggiungere e tornare dal Gardagolf Country Club
  • su La Freccia di maggio intervista al golfista azzurro Francesco Molinari e un articolo sulle bellezze di Desenzano

Milano, 16 maggio 2018

Frecciarossa sempre più partner del grande sport. In occasione del 75esimo Open d’Italia - la massima manifestazione nazionale di golf che si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno - tutti gli appassionati potranno raggiungere Desenzano del Garda risparmiando il 30% sul prezzo Base delle Frecce e degli InterCity.

Grazie all’accordo fra Trenitalia e la Federazione Italiana Golf è infatti attiva l’Offerta “Speciale Eventi”, che consente a chi ha acquistato un biglietto per il 75esimo Open d’Italia - di cui il Frecciarossa è il treno ufficiale - o è un tesserato FIG, di muoversi in treno a prezzo ridotto per viaggi di andata con destinazione Desenzano Del Garda-Sirmione dal 29 maggio al 3 giugno, e per ritorni dal 31 maggio al 4 giugno.

La riduzione può essere applicata anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno ed esclude i livelli di servizio Executive e Salottino Business. L’Offerta “Speciale Eventi” può essere acquistata tramite il sito web e la App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, utilizzando il codice OPEN2018.

Sono 26 i Frecciarossa che sulla Milano - Venezia ogni giorno consentono di raggiungere Desenzano, 46 quelli che quotidianamente collegano i due capoluoghi con un treno ogni mezz’ora nelle fasce di punta.

I clienti di Trenitalia potranno inoltre usufruire di un servizio di navetta gratuito per arrivare al Gardagolf Country Club, sarà semplicemente necessario presentare il biglietto del treno. Le navette saranno disponibili anche per i viaggi di ritorno dal Club alla stazione desenzanese.

Il numero di maggio della rivista La Freccia, il periodico dei clienti Alta Velocità, dedica inoltre al 75° Open d’Italia un’esclusiva intervista a Francesco Molinari, il super golfista azzurro che scenderà sul green per l’atteso evento, e un articolo sulle attrattive, tutte da scoprire, di Desenzano del Garda e di Soiano del Lago.