• all’insegna di una mobilità turistica intermodale e sostenibile
  • vantaggi per i clienti LIBERTYlines per viaggiare in treno per e da Trieste, Napoli, Lamezia, Reggio Calabria, Villa S. Giovanni, Messina, Milazzo, Palermo, Agrigento e Trapani
  • biglietti ridotti per tutte le tratte LIBERTYlines riservati ai clienti Trenitalia e soci CartaFRECCIA

Roma, 15 maggio 2018

Trenitalia e LIBERTYlines ancora insieme per un turismo integrato, conveniente e sempre più sostenibile.

Si rinnova per l’estate 2018 l’accordo tra le due società che permette di viaggiare in treno e aliscafo a prezzi agevolati, promuovendo soluzioni di trasporto intermodale.

L’intesa consente ai titolari di un biglietto Trenitalia di avere uno sconto del 15% su tutte le tratte della compagnia marittima, mentre ai soci CartaFRECCIA è riservata una riduzione del 10%. Lo sconto del 15% è riservato ai titolari di biglietto Trenitalia utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive la data di viaggio. La promozione è acquistabile presso le agenzie partner di LIBERTYlines.

Vantaggi anche per chi parte o raggiunge Trieste, Napoli, Lamezia, Reggio Calabria, Villa S. Giovanni, Messina, Milazzo, Palermo, Agrigento e Trapani utilizzando i treni nazionali Trenitalia (Frecce, InterCity e InterCity Notte).

Ai clienti Trenitalia, in possesso di un biglietto LIBERTYlines, è infatti riservato uno sconto, rispetto al prezzo Base, del 30% in 1^ classe o livello Business e del 20% in 2^ classe o livello Premium/Standard. La riduzione può essere richiesta presso le biglietterie e agenzie di viaggio Trenitalia.

La data del biglietto ferroviario deve essere coincidente a quella del biglietto marittimo, in caso di traversata notturna il biglietto ferroviario può essere emesso per il giorno successivo.

A bordo treno, unitamente alla prenotazione ferroviaria, deve essere presentato il biglietto della compagnia marittima.