• al Mudec di Milano dal 20 giugno al 4 novembre 2018
  • riservata ai titolari CartaFRECCIA diretti a Milano con le Frecce
  • Trenitalia vettore ufficiale dell’esposizione

Milano, 19 giugno 2018

Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra "Modigliani Art Experience" in programma al Mudec di Milano dal 20 giugno al 4 novembre 2018.

Un’esposizione esclusiva, che racconta attraverso immagini, suoni, musiche, evocazioni e suggestioni la vita e le opere del pittore e scultore italiano.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Milano in una data precedente al massimo di tre giorni rispetto a quello della visita

Con il sostegno alla rassegna, che celebra uno dei artisti più illustri dell'arte novecentesca, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura, a fianco di grandi istituzioni. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese.

Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it e fsnews.it, FSNews Radio e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce.