• all’insegna di una mobilità turistica intermodale e sostenibile
  • vantaggi per i clienti Superfast Ferries & Anek Lines che viaggiano con Trenitalia da e per Venezia, Ancona, Bari
  • biglietti ridotti riservati ai clienti Trenitalia che scelgono Superfast Ferries & Anek Lines

Roma, 21 giugno 2018

Trenitalia e Superfast Ferries & Anek Lines firmano un accordo che permette di viaggiare in treno e traghetto a tariffe scontate e raggiungere le più belle località della Grecia., promuovendo un turismo integrato, conveniente e sempre più sostenibile.

L’intesa consente ai titolari di un biglietto Superfast Ferries & Anek Lines, con partenza dai porti Venezia, Ancona, Bari, di ottenere uno sconto sul prezzo Base di Frecce, InterCity e Intercity Notte per raggiungere le località di imbarco. La riduzione è del 30% in 1a classe o livello Business e del 20% in 2a classe o livello Premium/Standard.

Contestualmente, Superfast Ferries & Anek riconoscono una riduzione del 20% sull'acquisto del biglietto marittimo di sola andata e del 30% per viaggi di ritorno su tutte le tratte in convenzione. A bordo dei treni e delle navi devono essere presentati entrambi i biglietti.

La promozione prevista per l’acquisto di biglietti ferroviari e marittimi si può richiedere presso le biglietterie Trenitalia abilitate alla vendita dei titoli di viaggio*, le agenzie di viaggio partner Trenitalia e i FRECCIAClub di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Salerno. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2018.

Maggiori informazioni sono disponibili su trenitalia.com