Trenitalia  ha  presentato  l’offerta estiva che  inizierà  il 10 giugno con due Frecciarossa in più tra Torino – Milano – Roma, quattro Frecciabianca in più sull’Adriatica (Ancona – Milano; Lecce – Venezia) e due sulla Tirrenica Nord (Genova – Roma), nuove fermate, alcune delle quali a servizio delle iniziative di promozione economica e imprenditoriale (Fiera di Milano – Fiera di Rimini).

Sarà inoltre disponibile  un nuovo sistema che si baserà su tre livelli di prezzo: supereconomy, economy e base e cinque di servizio (standard, premium, business, salottino ed executiv). Il biglietto Base garantirà cambi di prenotazione illimitati e gratuiti fino alla partenza del treno e il prezzo, in seconda classe, sarà abbassato del 5% su tutte le rotte Frecciarossa e Frecciargento lungo la dorsale AV Torino – Salerno.

In Supereconomy ed Economy saranno un milione al mese i biglietti messi in vendita a prezzo ridotto rispetto a quello Base.

Il Frecciabianca accresce poi la gamma e la qualità dei suoi servizi alla clientela, con la progressiva introduzione del pulitore a bordo, dei desk di accoglienza e delle biglietterie dedicate nelle stazioni, del corner bar, del portale di bordo.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)