In occasione dell’IBTM world, la principale fiera a livello globale per meeting, eventi e incentivi che si terrà a Barcellona dal 28 al 30 novembre, Convention Bureau Italia sarà presente allo stand A30 per rappresentare 26 aziende tra le più grandi eccellenze dell'offerta MICE italiana.

L’area espositiva dello stand Italia sarà strutturata per cluster, gruppi di operatori di destinazione insieme ad aziende operanti sull'intero territorio nazionale, con la finalità di aumentarne la visibilità e l’impatto. L’immagine dello stand risulta molto dinamica e contemporanea e prende ispirazione da Italy at hand, l’Italia a portata di mano, campagna di comunicazione, e ormai claim di CBI, realizzata da +39 Italy, che racconta, attraverso la forza delle immagini, la storia, la bellezza e l’efficienza del nostro paese.  Lo stand ospiterà inoltre un’ampia area dedicata agli operatori di Roma, alcuni dei quali presenti per la prima volta alla fiera, come il Convention Bureau Roma e Lazio, con cui CBI ha creato un’agenda di attività ed eventi conviviali per rafforzare il coinvolgimento del pubblico. Tra i partner che hanno collaborato al progetto, Dynamic Events per il catering fieristico e TecnoConference TC Group per il supporto audio-video.

(Per maggiori informazioni: gemma@conventionbureauitalia.com)