Sconto sul prezzo dello skipass e sulle lezioni di sci e riduzioni sui pacchetti vacanza acquistati online. È questo il frutto della convenzione stipulata da Trenitalia con gli impianti di risalita Colomion Spa e la scuola sci Bfoxes della località sciistica piemontese di Bardonecchia.

Per aver diritto alle agevolazioni basterà presentare il biglietto del treno o l’abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere la località sciistica. I bambini fino a 4 anni viaggiano gratis, mentre i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti hanno diritto al 50% di sconto.

Dall’11 marzo al 13 aprile, inoltre, insieme al biglietto del treno saranno acquistabili online su www.bardonecchiabooking.com, a prezzo scontato, i pacchetti vacanza di sette notti in mezza pensione, con skipass valido sei giorni e una cena al rifugio.

I treni regionali per Bardonecchia in partenza da Torino dal lunedì al sabato sono 18, uno ogni ora, con navette gratuite che collegano la stazione ferroviaria con gli impianti di risalita.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)