Secondo l’VIII edizione di ‘Migliori Aeroporti del mondo’ di eDreams l’aeroporto italiano di Roma Fiumicino è nella top ten delle migliori strutture al mondo.


Il titolo di miglior aeroporto al mondo va a quello di Singapore noto ai viaggiatori per i suoi interni lussuosi e per la possibilità di accedere durante le ore di attesa a una piscina aperta h24, a una sala cinema gratuita, a giardini noti per la presenza di orchidee e di una nutrita colonia di farfalle. Medaglia d’argento per lo scalo di Zurigo che sale di un posto rispetto all’anno scorso, seguito a breve distanza dall’aeroporto di Istanbul Atatürk.
Guadagna, invece, diverse posizioni rispetto all’anno precedente l’aeroporto romano di Fiumicino che entra così nella top ten dei migliori, posizionandosi al 9° posto. Di seguito la classifica completa del 2018: aeroporto di Singapore – Changi (4,46); aeroporto di Zurigo (4,17); aeroporto di Istanbul-Atatürk (4,16); aeroporto di Copenhagen (4,13); aeroporto di Monaco di Baviera (4,11); aeroporto di Düsseldorf (4,03); aeroporto di Francoforte (4,01); aeroporto di Madrid-Barajas (3,98); aeroporto di Roma-Fiumicino (3,96); aeroporto di Londra-Heathrow (3,95).

(Per maggiori informazioni: https://www.edreams.it/migliori-aeroporti/a: https://www.edreams.it/migliori-aeroporti/)