Grazie all’accordo tra Trenitalia, Imperatore Travel World e alcuni alberghi selezionati di Ischia, raggiungere l'imbarco per l'isola in treno diventa conveniente, oltre che comodo. Il viaggio integrato, treno più aliscafo, insieme a un soggiorno curato in ogni dettaglio sono i plus dell’iniziativa “Speciale Ischia: Treno scontato per chi va al Mare”, un privilegio che l’Isola Verde dedica a chi sceglie il treno per le proprie vacanze.

Sono attualmente in servizio 79 Frecciarossa, 4 Frecciargento, 4 Frecciabianca26 InterCity e 8 InterCity Notte diretti alla stazione di Napoli, dove il personale di Imperatore Travel World accoglierà il visitatore per condurlo sull’isola con un rapido viaggio in aliscafo, fornendogli consigli sulle attività da svolgere, i ristoranti tipici, i migliori locali e i luoghi da vivere.

Per i clienti Trenitalia che soggiornano almeno una settimana nelle strutture convenzionate è previsto il rimborso del ticket ferroviario di andata per un massimo di 40 euro a persona. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso è invece esteso anche al biglietto di ritorno per un massimo di 80 euro. Lo sconto è applicato al momento dell’acquisto a cura di Imperatore Travel World o presso le principali agenzie di viaggio. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2018.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)