Il consenso istituzionale per WST-Show - World Sport Tourism - cresce a un ritmo elevato, decisamente incoraggiante per il valore della sua mission: a poco meno di due mesi dal debutto, la Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, e' stata inserita ufficialmente dal Governo tra gli eventi della Settimana Europea dello Sport 2018.

 

Per Stevents e Twis, realta' ideatrici di WST-Show in calendario a Malpensa Fiere da giovedi' 27 a domenica 30 settembre, la conferma della capacita' di coinvolgere chi vuole praticare sport, senza barriere, in qualunque luogo si rechi per le proprie vacanze stimolando l'offerta diffusa di servizi e strutture di qualita' a tema.

Durante la rassegna, negli spazi fieristici, il cartellone delle competizioni comprende tornei di tennis wheel chair, esibizioni di sci nautico per non vedenti, gare di handbike, calcetto, beach volley, basket, arrampicata sportiva ed equitazione per proseguire con momenti dedicati al trekking, nordic walking e ciclopasseggiate.

Appuntamenti all'insegna dell'inclusivita' che vivra' il suo momento centrale venerdi' 28 con la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico.

La capacita' di fare sistema da parte degli organizzatori ha creato un perfetto coordinamento con le amministrazioni comunali e le associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Varese che, in contemporanea agli eventi agonistici di Malpensa Fiere, realizzeranno gare dimostrative nei centri principali all'insegna del messaggio virtuoso ''Prova il tuo sport!''

Sito ufficiale: www.wst-show.com 

 

Per maggiori informazioni:

Fabio Provera
Media relations WST-Show
rif.cell 0039 347 2821670
e-mail fprovera212@gmail.com

Paola Lunghini
Media relations WST-Show
rif. cell. 0039 335 7001753
e-mail paola.lunghini@mclink.it