Amministratore unico: Andrea PIODELLI
Direttore tecnico: Piero CIPRIANO
Indirizzo: Via Fatebenefratelli, 5 – 20121 Milano
Tel.: 02 45 49 90 50
Fax: 02 45 49 90 74

 

Grandi Biglietterie Srl è controllata al 100% da Maccorp Italiana Spa, la società leader in Italia nel settore del cambio valute con la presenza radicata di 80 sportelli distribuiti tra aeroporti, stazioni ferroviarie e città d'arte.
Grandi Biglietterie Srl opera con il marchio Agenzie 365, insegna brand che identifica le 14 Agenzie di Viaggi sul territorio.
L'attenzione al cliente e la capacità di far fronte alle esigenze del viaggiatore, sono i punti di forza della rete, che fa della presenza nei principali snodi di traffico passeggeri il suo asset principale.
La dislocazione strategica nelle più importanti stazioni ferroviarie, la presenza esclusiva negli interscambi aeroportuali di Malpensa e Fiumicino, gli estesi orari di apertura 7/365, rendono la rete di Agenzie 365 un punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo.
I nostri clienti possono avvalersi della professionalità del nostro personale per ricevere offerte di viaggio su misura delle proprie esigenze, come di avere un partner di fiducia per la costruzione in autonomia della propria esperienza di viaggio.
La qualità dell'offerta e la preparazione del personale, sono garantite dalla formazione coordinata dalla struttura organizzativa centrale, con sede a Milano in Corso di Porta Nuova 34.
Punto di forza della rete Agenzie 365, rimane la tempestività nel far fronte a esigenze che richiedono tempi di risposta immediati, come la biglietteria, sia essa terrestre, marittima o aerea.
Anche le aziende più strutturate trovano in Grandi Biglietterie Srl il loro partner ideale, grazie alla reattività del nostro team dedicato al mercato B2B. Rendiamo semplice e immediata la gestione centralizzata di tutti gli spostamenti, i pernottamenti e i piani incentive per il personale aziendale. Da semplice supporto di travel management a vera e propria branca aziendale per una gestione completa in outsourcing.
A riprova dell'attenzione per le nuove sfide e grazie alla profonda conoscenza del mercato turistico maturata negli anni, è in atto un processo di rinnovamento che porterà la rete di agenzie 365 ad ampliare l'offerta. Dalle parole del CEO Andrea Piodelli: "Vogliamo sfruttare in maniera innovativa il canale online per offrire ai nostri clienti la comodità di avere un interlocutore unico nel panorama turistico. La nostra distribuzione verrà valorizzata dall'integrazione dei due canali: online e offline, permettendo ai nostri clienti un'interazione comoda e veloce".

e-max.it: your social media marketing partner