L’appuntamento è a Tolentino con le Terme delle Marche il 21, 22 e 23 marzo per il primo di una serie di eventi celebrativi del Centenario 1919/2019 che saranno realizzati insieme alle Terme italiane, nelle varie Regioni nel corso del 2019. Federterme ha accettato la proposta delle Terme Santa Lucia di Tolentino di dare inizio agli eventi che celebreranno il suo 100° Anniversario di Federterme nella regione Marche, coniugando l’evento con la Giornata Mondiale dell’Acqua del 23 marzo, istituita dall’ONU per sottolineare l’importanza ed il valore dell’acqua, raccomandare la sua tutela dalle sostanze inquinanti e sollecitarne un oculato utilizzo.