· offerta “Speciale eventi” valida per chi si sposta con le Frecce
· valida dal 21 al 27 febbraio per i viaggi per/da Firenze
· giovedì 23 febbraio il settimanale NOTE intervista Virginia Tomarchio, ballerina stella dello show Red Bull Flying Bach e vincitrice di Amici 2015
· l’hashtag #Danzaintreno per raccontare dai propri profili social il viaggio verso la manifestazione

In treno a Firenze per la XII edizione di Danzainfiera con il biglietto di viaggio scontato.

In occasione dell’evento internazionale tra i più importanti dedicati alla danza e al ballo, dal 23 al 26 febbraio presso la Fortezza da Basso, Trenitalia ha previsto una particolare agevolazione che permetterà di raggiungere il Capoluogo toscano usufruendo del 30% di sconto sul biglietto delle Frecce.

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia ed è frutto di un accordo tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e Danzainfiera.

Aderire alla promozione è semplice: basterà acquistare il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per/da Firenze su trenitalia.com, selezionando il viaggio “Andata e ritorno”. Bisognerà poi scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e nel menu a tendina scegliere “Speciale Eventi”. A questo punto sarà necessario inserire la voce “DANZA2017” nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. Medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Lo sconto del 30% si applica per i viaggi di andata per Firenze dal 21 al 26 febbraio e per quelli di ritorno dal 23 al 27 febbraio. L’offerta è riservata ai visitatori di Danzainfiera in possesso delle ricevute di acquisto delle attività della manifestazione, che sarà necessario mostrare al personale di controlleria a bordo treno. I soci di CartaFRECCIA potranno inoltre usufruire di uno sconto esclusivo sull’acquisto del biglietto d’ingresso alla manifestazione (10 euro invece che 15).

Da non perdere giovedì 23 febbraio, alle 15.30, nell’area press incontri del Padiglione Spadolini, l’anteprima del numero 6 di NOTE, il settimanale del Gruppo FS Italiane dedicato al trasporto regionale. Durante la presentazione, sarà realizzata un’intervista con la ballerina Virginia Tomarchio, stella dello show Red Bull Flying Bach e vincitrice di Amici nel 2015. Parteciperà all’evento anche la Presidente della Commissione sport e cultura del Comune di Firenze Federica Giuliani.

Nell’occasione, verranno distribuite le copie di NOTE e La Freccia e sarà testato il gradimento del contest #danzaintreno, iniziativa organizzata da Trenitalia con Danzainfiera per raccontare attraverso immagini e video il viaggio in treno verso la manifestazione.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa
Ferrovie dello Stato Italiane SpA
Direzione Centrale Comunicazione Esterna e Media
Relazioni con i Media e Attività Redazionali 
tel. 06-44105355 
Piazza della Croce Rossa 1 - 00161 Roma
fax 06-44104536