Il 10 marzo 2014 si terrà ad Atene una High Level Conference sul turismo marittimo e costiero e sulla crescita blu, organizzata dal Vice Presidente della Commissione europea,Antonio Tajani, dal commissario per la Pesca e gli Affari Marittimi, Maria Damanaki, e dalla presidenza ellenica del Consiglio dei ministri Ue rappresentata dal ministro del turismo greco Olga Kefalogianni.

Nell'ambito della conferenza è stato inoltre organizzato l'11 marzo ad Atene un evento B2B per consentire alle imprese greche ed internazionali di incontrarsi, discutere, creare partnership ed occasioni di investimento, ma anche per aiutare le PMI greche ad uscire da questo momento di crisi. 
L'evento B2B si concentrerà su settori considerati prioritari per riavviare l'economia greca e per promuovere la crescita come turismo, ICT, energia, biotech e blue biotech e agri-food, food processing e acquacoltura.

Eventi simili si terranno a La Louvière (18-19 febbraio), Palermo (27-28 marzo), Siviglia (2,3,4 aprile), Mérida (4 aprile).
 
È possibile registrarsi agli eventi di Atene entro il 5 marzo attraverso il seguente sito web: http://www.b2match.eu/m4g-Greece2014

Scarica il document programma (187 kB)  e l' document invito (145.5 kB)  agli eventi di Atene.

Per maggiori informazioni: anna.danti@ec.europa.eu; entr-M4Growth-Europe@ec.europa.eu