Dal 16 giugno al 17 luglio, presso lo spazio Emit Feltrinelli di Piazzale Cantore a Milano,  riprenderà il corso  di "Palestra delle Professioni Digitali" un percorso formativo intensivo di 5 settimane per giovani laureati o laurendi focalizzato sulle competenze di Digital Marketing.
Il progetto, promosso dall’Associazione Prospera, in collaborazione con Accenture Italia S.p.A., Padiglione Italia di Expo 2015, Assolombarda, Federturismo, Sportello Stage- ACTL e Trenkwalder,  nasce con  l’obiettivo di incrementare le possibilità d’impiego per i giovani nel mondo digitale ed è  interamente sponsorizzato e offerto dalle aziende partner.
Ai partecipanti non è richiesto alcun contributo economico, previo riscontro di un serio e costante impegno alla frequenza e di un reale interesse verso il progetto. I candidati ideali devono essere neolaureati o laureandi con voto di laurea superiore o uguale a 100/110 un’età inferiore a 29 anni e padronanza della lingua inglese. La candidatura on-line dovrà pervenire entro il 10 giugno.

(Per maggiori informazioni: www.professionidigitali.it)