Dal 31 ottobre all’1 novembre si terrà a Cipro il primo Forum d’Affari Asia, Europa, Mediterraneo organizzato dalla Confindustria cinese, IMC International, Euro - Med TDS con il patrocinio di S.E. il Presidente della Repubblica di Cipro Nicos Anastasiades al quale aderisce Atri.
L’evento si articolerà in due giornate. Il 31 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00 presso l’Hilton Park Hotel di Nicosia,  si terrà la Conferenza Trilaterale d’Affari  alla quale parteciperanno, tra gli altri, il Presidente della Repubblica di Cipro Nicos Anastasiades, il Ministro dell’Energia, del Commercio, dell’Industria e Turismo di Cipro George Lakkotrypis, l’Ambasciatore d’Italia a Cipro Guido Cerboni e l’Ambasciatore della Repubblica Popolare cinese a Cipro Liu Xinsheng.
Seguirà una sessione dedicata agli scenari della collaborazione trilaterale Europa - Asia - Mediterraneo  che sarà aperta da Luigi Troiani  Segretario Generale Iniziativa Euro- Mediterranea Commercio e Servizi ed una in cui i temi focali saranno: industria,  finanza e commercio internazionali.
La giornata si concluderà con l’inaugurazione, a partire dalle 19.30 dell’IMC, il Centro Euro Cinese per il Commercio.
L’1 novembre presso il Palazzo IMC di Nicosia dalle 12.00 alle 18.00 si terranno per gli imprenditori gli incontri privati d’affari tra imprenditori e partecipanti al Forum .
 
(Per maggiori informazioni: secretariat@euromedtds.org)