Continuano le attività di promozione sui mercati internazionali a cura del Convention Bureau Italia che ha presentato un nuovo servizio ai suoi partner.
Tra le attività in programma per la fine del 2016 e per il 2017 è di particolare interesse l'accordo stipulato con M&I FORUMS che dà diritto agli operatori italiani, soci del CBI che sottoscrivono la loro partecipazione entro il 30 settembre 2016, ad un risparmio di oltre 3.000 euro sulla partecipazione al singolo Forum.
Per il mercato francese, CBI parteciperà al workshop "Pure Meetings & Events" che si terrà a Parigi il 23 febbraio 2017. I partner del network CBI avranno accesso all'evento con uno sconto del 18% sulla tariffa base, sottoscrivendo la propria partecipazione entro il 30 settembre. Tariffa che rimarrà valida anche nei mesi successivi ma soggetta a disponibilità delle postazioni. 
Il 30 settembre è anche l'ultima data utile per i soci CBI e per i partner dei Soci CBI, per confermare la propria partecipazione alla manifestazione "Amour", l'evento in programma a Venezia dal 12 al 15 febbraio 2017 legato al turismo romantico,  con una tariffa ridotta del 21%.
 
(Per maggiori informazioni: www.conventionbureauitalia.com