Federturismo Confindustria ha sottoscritto con AlmaLaurea un accordo per favorire l’incontro tra aziende, associazioni e laureati attraverso un sistema integrato di servizi e partnership innovative con agevolazioni per i Soci della filiera di rappresentanza della Federazione.

Grazie alla convenzione, tutte le imprese aderenti al Sistema Federturismo possono usufruire di uno sconto del 15% su tutti i servizi offerti da Almalaurea (banca dati, ricerca e selezione del personale, valutazione del personale, employer branding e campus recruiting).

AlmaLaurea è il consorzio interuniversitario che raccoglie da 65 atenei italiani oltre l’80 dei laureati italiani e al quale stanno aderendo anche altri atenei della Lombardia, di Pisa e Palermo ed è la sola banca dati ad offrire curricula certificati dalle Università con oltre 100 parametri di ricerca. Attraverso l’abbonamento alla banca dati si può accedere ad un sistema di servizi integrati per gestire e pianificare la strategia di comunicazione, il reperimento, la valutazione e selezione del personale. Ogni azienda potrà così con semplicità ed immediatezza visualizzare direttamente nel curriculum vitae le competenze desiderate.

Potete scaricare il modulo di richiesta informazione sui servizi offerti da Almalaurea document cliccando qui. (182 KB)

Per maggiori informazioni:

Barbara Bellaveglia
Tel. 06.5903366
E-mail: b.bellaveglia@federturismo.it

Laura Caramanna
Referente operativa Convenzione Federturismo-AlmaLaurea
Tel. 051.6088969
E-mail: laura.caramanna@almalaurea.it

Marco De Candido
Managing Director AlmaLaurea srl
Tel. 051.242119
E-mail: marco.decandido@almalaurea.it

e-max.it: your social media marketing partner