• sconto del 30% sul prezzo Base di viaggi A/R su Frecce o Intercity e sul menu classico acquistato online per chi giunge e parte da Napoli
  • sconto di 2 euro sul menu Classico per i soci CartaFRECCIA che lo acquistano all’ingresso della manifestazione

 

Napoli, 16 giugno 2017

Agevolazioni e vantaggi per chi raggiunge con Trenitalia il Napoli Pizza Village, in programma sul lungomare Caracciolo dal 17 al 25 giugno. Tra le più grandi feste popolari d’Europa, l’evento celebra uno dei simboli per eccellenza dell’italianità nel mondo.

Chi effettua un viaggio di andata e ritorno verso la città partenopea a bordo di Frecce e Intercity dal 15 al 27 giugno può avere uno sconto del 30% sul prezzo Base del treno e sul menu Classico acquistato online. I soci CartaFRECCIA hanno uno sconto di 2 euro sul menu se acquistato direttamente alla manifestazione.

Per usufruire dell’offerta è necessario esibire - al momento del controllo a bordo del treno e all’ingresso di Napoli Pizza Village - sia il ticket dell’evento sia quello Trenitalia.

È possibile acquistare il biglietto per Napoli sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie di stazione e le Agenzie di Viaggio abilitate.

Il coupon per il menu sul sito www.pizzavillage.it.