Il grande calcio viaggia ad Alta Velocità, e il Frecciarossa 1000 di Trenitalia diventa il treno ufficiale della Juventus in trasferta a Bologna.

In occasione del match di Serie A di domani con il Bologna, giocatori, staff tecnico e dirigenti bianconeri hanno viaggiato a 300 km/h sul vettore fiore all’occhiello della flotta AV di Trenitalia - la società di trasporto del Gruppo FS Italiane - partendo alle 16 da Torino con arrivo alle 18:10 nel capoluogo emiliano.

Il viaggio in Frecciarossa 1000 della Juventus di oggi è una nuova occasione per celebrare l’unione, ormai consolidata, fra Trenitalia e il calcio di Serie A: il Frecciarossa è infatti partner di undici squadre che hanno scelto di utilizzare questo treno per le proprie trasferte.

Durante il viaggio della Juventus è stato prodotto un filmato con la partecipazione di alcuni campioni che hanno viaggiato fino a Bologna in Frecciarossa 1000. Il video sarà diffuso anche sui canali di comunicazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.