Addormentarsi in Italia e svegliarsi a Parigi o raggiungere di giorno i principali centri della Costa Azzurra e della Provenza, per le vacanze di Natale e Capodanno, è possibile acquistando i biglietti dei collegamenti internazionali di Thello sui siti web delle due compagnie ferroviarie thello.com e trenitalia.com oltre che su tutti i canali commerciali Trenitalia e Thello. Thello offre anche per le feste natalizie particolari combinazioni per arrivare in Francia direttamente da Venezia e Milano.

In treno notte - compartimento (4 o 6 cuccette) o cabina letto (individuale, 2 o 3 persone) - da Venezia Santa Lucia (p. 19.20) e Mestre (p. 19.32) o da Milano Centrale (p. 23.10) con sosta a Digione (a. 6.34) e destinazione Parigi (a. 9.37).

Su questo collegamento ai viaggiatori e ai turisti diretti a Digione e Parigi, Thello offre cabine letto Premium, con bagno privato (doccia e WC), quattro per ogni treno.

Da Milano - con fermate a Pavia, Genova, Savona e Montecarlo - Thello collega l’Italia giornalmente alla Costa Azzurra e alla Provenza. Sono previste tre corse al giorno fino a Nizza e un collegamento giornaliero fino a Marsiglia.

 Le offerte SMART di Thello a posti limitati, non rimborsabili né modificabili, sono attive tutto l’anno ed acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza del treno.

Treno notte Venezia – Milano – Digione – Parigi a partire da 29€ a persona in compartimento a 6 cuccette. Treno giorno Milano - Nizza a partire da 15€ a persona in seconda classe.

(Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com)