Menu
  • Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

    Accordi territoriali per la detassazione

    News riservata ai Soci

    Il 5 gennaio scorso Confindustria Pescara ha siglato con i rappresentanti territoriali  di CGIL, CISL e UIL, l'Accordo territoriale che consente alle imprese associate di beneficiare, anche per il 2012, dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    Confindustria Messina, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno siglato un accordo quadro che permette di "detassare" gli stipendi dei lavoratori dipendenti di aziende associate a fronte di aumenti della produttività.

    In data 2 Febbraio 2012 è stato sottoscritto fra Confindustria Catanzaro e CGIL CISL e UIL l'accordo quadro territoriale finalizzato a consentire alle imprese associate l'applicazione dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    L'11 gennaio 2012, a Caserta, è stato firmato, tra Confindustria Caserta e le segreteria provinciali di CGIL, CISL, UIL e, a parte, UGL l'accordo territoriale per la detassazione 2012.

    Per scaricare il testo dell'accordo, ricordati di effettuare il log in.