Amministratore Delegato: Emma MARCEGAGLIA
Direttore Generale: Rossano CANTELLI
Indirizzo: Isola d'Albarella, 45010 Rosolina (RO)
Tel.: 0426 33 22 02
Fax: 0426 33 00 09

 

Albarella è un’isola privata situata nella laguna a sud di Venezia dove è possibile trascorrere le proprie vacanze in pieno relax o dedicarsi ai propri sport preferiti.
Situata nel Parco Naturale del Delta del Po, collegata con un ponte alla terraferma, l’isola misura 5 Km di lunghezza per 1,5 di larghezza: 528 ettari coperti dalla macchia mediterranea, con 2 milioni di alberi di 150 specie arboree diverse, tra cui vanno menzionate il pino marittimo e il pioppo bianco, “Populus Alba”, da cui l’isola prende il nome.
L'Isola di Albarella é stata concepita come un'area protetta e privata dove il contatto con la natura, gli animali liberi, la tranquillità, il silenzio sono gli elementi più importanti per un soggiorno in totale relax. Da sempre l'ingresso all'isola é delimitato da una barriera e solo chi ha un permesso vi può accedere.
L'Isola é composta da oltre 2300 proprietari privati che hanno acquistato una proprietà immobiliare. Tuttora il 30% dell'isola é di proprietà della Famiglia Marcegaglia con circa 300 case, ville ed appartamenti per le vacanze e per la gestione immobiliare, due alberghi, tutte le attività commerciali e sportive.

Per saperne di più, clicca qui

e-max.it: your social media marketing partner